Grandissima vittoria delle Volpi Rosse che si impongono anche in trasferta ottenendo di diritto il 5°posto in questa edizione del campionato di serie A Fipic.
La parola al CT, Fabio Castellucci:
"La stagione finisce nel migliore dei modi con un'ultima vittoria. Come mi aspettavo la partita è stata completamente diversa rispetto a quella dell'andata, ma siamo stati bravi a restare sempre agganciati ed a portarla a casa. Sono molto contento di chiudere l'anno con 7 vittorie su 8 partite disputate (considerando anche le partite di Eurocup 3). La squadra ha mostrato una grande crescita durante la stagione e mi fa ben sperare guardando al futuro. Ringrazio tutti i miei giocatori, i miei collaboratori e la società per il grande lavoro svolto. Forza Volpi Rosse!"
Un enorme ringraziamento va a tutti voi per averci sostenuto in questa stagione: GRAZIE MILLE!
La famiglia delle Volpi Rosse vi augura di godervi queste feste con leggerezza e gioia.
LeggiSi è conclusa Lunedì 2 Marzo la prima parte del progetto scolastico "Oltre l' Ostacolo" al Liceo "Pontormo" di Empoli.
LeggiLa Menarini Volpi Rosse protagonista di una giornata, rivolta ai giovani studenti in Scienze Motorie, Sport e Salute dell'Università di Firenze.
Leggi