Warning: session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /usr/www/users/aperiob/volpirosse.it/index.php:12) in /usr/www/users/aperiob/volpirosse.it/lib/session_functions.php on line 7

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /usr/www/users/aperiob/volpirosse.it/index.php:12) in /usr/www/users/aperiob/volpirosse.it/lib/session_functions.php on line 7
Parte la Stagione 2020/2021: le parole del Presidente Nuti | Volpi Rosse "Menarini" Wheelchair basketball

Parte la Stagione 2020/2021: le parole del Presidente Nuti

Mercoledì 16 Settembre 2020
Parte la Stagione 2020/2021: le parole del Presidente Nuti

Tra tiri, spinte e molti sorrisi è ricominciata l'attività sportiva della Menarini Volpi Rosse .

 

Il parquet del PalaValenti ha accolto, dopo quasi sette mesi di inattività forzata, gli atleti per la prima sessione di allenamento stagionale. Come ogni anno, la Menarini Volpi Rosse sarà impegnata nei campionati FIPIC ( Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) di Serie B e Giovanile.

La Menarini Volpi Rosse tenterà di ripetere gli ottimi risultati della scorsa stagione, quando, prima della sospensione dei campionati, si trovava in testa alla classifica in entrambe le competizioni. Tra conferme e nuovi arrivi il team conta in tutto circa 30 ragazzi e ragazze, divisi in tre gruppi: seniores, giovanile e ludico sportivo.


" Rivedere sul campo gli atleti è una grande emozione" commenta il Presidente Nuti, a margine del primo allenamento " Un grazie ad atleti, tecnici, simpatizzanti e sponsor, per esserci stati accanto in un momento difficile come quello passato e, purtroppo, attuale. Un ringraziamento particolare voglio farlo al nostro Main Sponsor Menarini, che da anni ci dimostra la propria vicinanza e che, negli scorsi mesi, ha fatto recapitare a casa di ogni atleta una confezione di gel igienizzante. Un gesto molto apprezzato da tutti noi e che non ha bisogno di altre parole. Grazie. Sono molto contento " prosegue Nuti " perché quest'anno abbiamo confermato in toto il gruppo di Serie B, arricchendolo con nuovi innesti e anche nei gruppi giovanile e ludico-sportivo abbiamo molti volti nuovi. Voglio salutare con il cuore Giorgio Cabiddu, un grande uomo, prima ancora di essere uno straordinario atleta, che quest'anno per motivi di lavoro e di famiglia non sarà con noi, ma giocherà in Serie A, nella sua Sardegna: a lui un grande in bocca a lupo con la speranza di poter tornare con noi in futuro, quando lo vorrà e chissà.... in Serie A."


Progetto "Oltre l'Ostacolo"