Le “Volpi Rosse” augurano a tutti i loro sostenitori, alle famiglie e agli amici un sereno e caloroso Natale, una buona fine e un migliore inizio per il 2021.
Nel 2020, in “un’atmosfera severa”, gli atleti della pallacanestro in carrozzina delle “Volpi Rosse” Firenze hanno continuato, soli, ad allenarsi, a mettersi in gioco, spinti dalla passione e dalla ragione, con la voglia e la speranza di tornare a competere fra gli applausi di tutti noi con l’inizio dei campionati italiani, stabiliti per il 27 gennaio 2021 (serie B) e per febbraio 2021 (giovanile). Sono loro che con umiltà, passione e volontà rendono grande lo Sport, il Valore del Rispetto per sé, per gli altri e per il mondo di tutti noi.
Uniamoci in un abbraccio virtuale che ci faccia sentire uniti, persone, insieme.
Cari sostenitori delle Volpi Rosse,
quest'anno non potremo fare il tradizionale Pranzo di Natale con lo scambio di auguri tra amici, parenti e atleti.
Ringrazio, insieme a Paolo, lo staff tecnico e il Consiglio (Alessandro, Antonino, Antonio, Amedeo, Costanza, Daniela, Emiliano, Francesco, Lucrezia, Massimo, Maurizio), per il loro instancabile lavoro per la squadra e per il movimento. Ringrazio gli atleti che con impegno, spirito di squadra, rigore e determinazione attendono l’inizio del Campionato Italiano di Serie B e del Campionato Italiano Giovanile. Ma soprattutto ringrazio, a nome di tutti, i sostenitori che in questi anni e ancor più in questa “severa stagione” non hanno mai fatto mancare il loro contributo.
Possa questo Natale, consapevoli del valore della Solidarietà, renderci partecipi di quelle piccole Azioni che sostengono il raggiungimento di un obiettivo. Auguri a tutti!!
Auguro a tutti quanti Voi un sereno Natale ed un felice anno Nuovo
La famiglia delle Volpi Rosse vi augura di godervi queste feste con leggerezza e gioia.
LeggiSi è conclusa Lunedì 2 Marzo la prima parte del progetto scolastico "Oltre l' Ostacolo" al Liceo "Pontormo" di Empoli.
LeggiLa Menarini Volpi Rosse protagonista di una giornata, rivolta ai giovani studenti in Scienze Motorie, Sport e Salute dell'Università di Firenze.
Leggi