Le “Volpi Rosse” hanno giocato la loro ultima partita di campionato a Febbraio 2020, poi è dilagato il COVID con tutte le conseguenze che ne sono derivate e che conosciamo, fino all’attualità sanitaria, politica, economica e sportiva.
Ora, fra tanti problemi e incertezze, siamo pronti a ripartire. Dal 6 Marzo, con la Serie B, e dal 21 Marzo, con il Giovanile, dovremmo scendere in campo in due (speriamo) avvincenti campionati.
Ci rivolgiamo a tutti i nostri sostenitori e tifosi: seguiteci ancora una volta! Siamo forti!. In questi mesi abbiamo continuato ad allenarci con dedizione, pur senza un obiettivo dichiarato davanti a noi, abbiamo sperato, abbiamo creduto più volte di tornare in campo e, ad ogni rinvio, non abbiamo mai mollato. Per adesso non potrete essere sugli spalti a tifare e non potremo vedervi sulle tribune ad incitarci con i vostri cori, ma per noi è molto importante sapere che ci siete, pronti a festeggiare le nostre vittorie o ad abbracciarci, per le nostre sconfitte.
Seguiteci sui nostri social! Fatevi sentire!! viva lo Sport, viva il Basket.
La famiglia delle Volpi Rosse vi augura di godervi queste feste con leggerezza e gioia.
LeggiSi è conclusa Lunedì 2 Marzo la prima parte del progetto scolastico "Oltre l' Ostacolo" al Liceo "Pontormo" di Empoli.
LeggiLa Menarini Volpi Rosse protagonista di una giornata, rivolta ai giovani studenti in Scienze Motorie, Sport e Salute dell'Università di Firenze.
Leggi